Presentazione Guida Slow Wine 2024: Premio Speciale a Cantine Astroni per l’accoglienza in cantina.

Nei giorni scorsi a Milano si è tenuta la prestazione della Guida Slow Wine 2024. Oggi anno la Guida Slow wine Capeggiata da Giancarlo Gariglio consegna sei premi speciali. Quest’anno uno di questi premi è stato consegnato alla nostra cantina.

Di seguito riportiamo il premio e la motivaizone:

Il Premio Speciale per l’Accoglienza in cantina è stato consegnato a Cristina Varchetta, di Cantine degli Astroni di Napoli, da Giulia Corcos, Head of B2B Services di Tannico.

In un contesto ambientale e paesaggistico decisamente peculiare, con le vigne – veri e propri fazzoletti di terra strappati all’urbanizzazione – che dominano dall’alto la città di Napoli, Cantine Astroni ha saputo consolidarsi non soltanto come realtà produttiva di prim’ordine, ma anche come azienda particolarmente attiva nell’enoturismo. I percorsi di visita partono dall’area didattica nella vigna Astroni adiacente al bosco omonimo, un tempo riserva di caccia del re Ferdinando di Borbone, oggi Oasi Naturale WWF.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Ultime News

Novità

CORSO PER GIUDICE SENSORIALE

Entrare nella dinamica dell’assaggio attraverso per iniziare a usare con profitto i metodi di valutazione sensoriale. 13-14 gennaio 2025 CORSO PER GIUDICE SENSORIALE Entrare nella

Leggi Tutto »