“Don’t Look Down”- Cook inc. Megazine di Luglio 2024 di Francesca Ciancio

Un emozionante articolo di Francesca Ciancio, arricchito dalle fotografie di Alessandra Farinelli, racconta la bellezza e le particolarità dei Campi Flegrei, con un focus speciale su Cantine Astroni e sul territorio vulcanico unico che ci circonda.

L’articolo esplora:
• La storia dei Campi Flegrei, l’area vulcanica più vasta d’Europa, e l’equilibrio tra urbanizzazione e natura.
• L’eredità vitivinicola di Cantine Astroni, narrata attraverso le parole di Cristina Varchetta e Gerardo Vernazzaro, rispettivamente responsabile accoglienza e comunicazione, ed enologo della cantina.
• Le vigne metropolitane, come esempio di integrazione tra tradizione agricola e modernità.
• Il legame tra la cultura vulcanica, la produzione di vini di qualità e la tutela del territorio.

Un viaggio tra il vino, il paesaggio e la sostenibilità, che celebra la straordinaria unicità dei Campi Flegrei e di Cantine Astroni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Ultime News

Eventi

Cantine Astroni si candida come polo per la formazione enoica in Campania – 11 Ottobre 2024

Con Cristina Varchetta, responsabile marketing e comunicazione di Cantine Astroni, abbiamo parlato del futuro dell’azienda come polo di formazione in Campania https://widget.spreaker.com/player?episode_id=62332128&theme=dark&playlist=false&playlist-continuous=false&chapters-image=false&episode_image_position=right&hide-logo=true&hide-likes=false&hide-comments=false&hide-sharing=false&hide-download=true&cover_image_url=https%3A%2F%2Fd3wo5wojvuv7l.cloudfront.net%2Fimages.spreaker.com%2Foriginal%2Fce8a1b5c7345aed5f736fe4c6d159e90.jpg&color=182b61 VINI E DINTORNI –

Leggi Tutto »